Oggi mercoledì, 21st Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Ospedale San Gerardo premiato con la Corona Ferrea

Ospedale San Gerardo premiato con la Corona Ferrea

Riconoscimento cittadino per la gestione emergenza Covid-19

Giusto ed importante premio per l’ASST – Ospedale San Gerardo Monza conferito questo mattina e ritirato dal direttore generale Mario Alparone.

La struttura cittadina è stata infatti insignita del premio Corona Ferrea 2020 per il grande impegno, supporto e gestione dell’emergenza critica legata alla diffusione del Covid-19.

Sono onorato e devo dire emozionato di ricevere a nome dell’Azienda che rappresento un premio così sentito dalla nostra cittadinanza. Sento forte il legame con questa città così come fortissimo è stato il legame della città con il proprio Ospedale, dimostrato dalle innumerevoli manifestazioni di aiuto ricevute“, il commento del dirigente Alparone ripreso dal portale PrimaMonza.

Sono stati quasi duemila i pazienti curati al San Gerardo per il coronavirus, di cui 350 arrivavano da fuori provincia.

Questo premio è un giusto e doveroso ringraziamento di tutta la città brianzola per la sua eccellenza sanitaria locale che ancora una volta ha dimostrato la sua grande efficenza.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x