Oggi venerdì, 30th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Nuovo decreto: in Lombardia obbligo di uscita con mascherine

Nuovo decreto: in Lombardia obbligo di uscita con mascherine

Scatta l’ordinanza ufficiale fino al prossimo 13 aprile

A partire da domani, domenica 5 aprile, in tutta la Lombardia vigerà l’obbligo di girare fuori casa con le mascherine protettive.

Lo ha annunciato, con una nota ufficiale, il Governatore Attilio Fontana. Nella direttiva si legge infatti che chiunque lasci la propria abitazione per lavoro o altro tipo di spostamento, dovrà indossare una mascherina protettiva o quantomeno una protezione sul viso (ad esempio una sciarpa).

Tra le altre richieste specifiche anche l’obbligo da parte delle attività commerciali all’ingrosso, di fornire guanti monouso e gel disinfettante ai clienti visitatori. Tornano in vendita gli articoli di cartoleria, restano chiusi alberghi, studi professionistici e mercati.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x