Oggi domenica, 25th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Nuovo decreto del Governo, ecco le misure straordinarie

Nuovo decreto del Governo, ecco le misure straordinarie

Incentivi, sostegni per una maxi erogazione da 25 miliardi

Il decreto “Cura Italia” è stato approvato quest’oggi dal Governo per fronteggiare la grave crisi legata al virus Covid-19.

“Nessuno deve sentirsi abbandonato e queste misure lo dimostrano. Abbiamo approvato il decreto con le misure economiche da 25 miliardi, è una manovra poderosa: si attivano 350 miliardi di flussi“.

dichiarazione del Premier Giuseppe Conte

Sanità e Protezione Civile saranno rinforzati da oltre 3 miliardi per sostenere l’enorme lavoro che stanno facendo per l’Italia. Molto importante anche l’apporto ai lavoratori ed aziende che in questo periodo stanno rischiando il lavoro, con un incipit economico di supporto da 10 miliardi in arrivo per loro.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x