Medicuore chiama a raccolta anche altre Associazioni per partecipare insieme
Nella giornata odierna Martina Cambiaghi, Assessore allo sport e giovani della Regione Lombardia, ha comunicato l’apertura di un bando per eventi sportivi da 3,86 milioni di euro con valenza per il triennio 2020-2021-2022.
Ai contributi possono accedere le federazioni sportive nazionali, i comitati regionali, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva, le associazioni benemerite riconosciute dal Coni, le associazioni e le società sportive dilettantistiche, non lucrative, iscritte al Coni o al Cip o affiliate a federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate o enti di promozione sportiva, comitati organizzatori regolarmente costituiti e senza scopo di lucro, altri soggetti che hanno nel proprio statuto/atto costitutivo finalità sportive, ricreative e motorie, non lucrative ed enti locali, anche in collaborazione con uno dei soggetti indicati in precedenza.
La tempistica è semplice e chiara: si potrà fare richiesta a partire da lunedì 2 marzo, ed entro e non oltre il giorno 15 aprile prossimo. Basta CLICCARE QUI per accedere al modulo.
Medicuore si dichiara aperta e disponibile a collaborare insieme ad altre Associazioni benefiche per unirsi alla richiesta dei fondi regionali stanziati. Per informazioni basta rivolgersi al responsabile Francesco Montaperto: indirizzo email direzionecommerciale@medicuore.org .