Oggi venerdì, 30th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

NEWS – La Regione apre un bando per gli eventi sportivi

NEWS – La Regione apre un bando per gli eventi sportivi

Medicuore chiama a raccolta anche altre Associazioni per partecipare insieme

Nella giornata odierna Martina Cambiaghi, Assessore allo sport e giovani della Regione Lombardia, ha comunicato l’apertura di un bando per eventi sportivi da 3,86 milioni di euro con valenza per il triennio 2020-2021-2022.

 Ai contributi possono accedere le federazioni sportive nazionali, i comitati regionali, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva, le associazioni benemerite riconosciute dal Coni, le associazioni e le società sportive dilettantistiche, non lucrative, iscritte al Coni o al Cip o affiliate a federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate o enti di promozione sportiva, comitati organizzatori regolarmente costituiti e senza scopo di lucro, altri soggetti che hanno nel proprio statuto/atto costitutivo finalità sportive, ricreative e motorie, non lucrative ed enti locali, anche in collaborazione con uno dei soggetti indicati in precedenza.

La tempistica è semplice e chiara: si potrà fare richiesta a partire da lunedì 2 marzo, ed entro e non oltre il giorno 15 aprile prossimo. Basta CLICCARE QUI per accedere al modulo.

Medicuore si dichiara aperta e disponibile a collaborare insieme ad altre Associazioni benefiche per unirsi alla richiesta dei fondi regionali stanziati. Per informazioni basta rivolgersi al responsabile Francesco Montaperto: indirizzo email direzionecommerciale@medicuore.org .

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x