Oggi domenica, 25th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Medicuore vicino al Sindaco ed i cittadini di Codogno

Medicuore vicino al Sindaco ed i cittadini di Codogno

L’Associazione esprime piena solidarietà in questo difficile momento

Passerà anche questa, ne siamo convinti. Siamo un popolo che nelle difficoltà più ardue, ha sempre trovato il modo di uscirne vincente.

Per questo l’intera Associazione Medicuore Onlus, con in testa il presidente dottor Alberto Penati, vuole mandare un grande incoraggiamento al Sindaco della città di Codogno, Francesco Passerini, e tutti i suoi cittadini.

Possiamo solo immaginare i giorni, le ore, i minuti ed i secondi che vengono scanditi in quarantena a causa del diffondersi del virus Covid-19.

Tutta Codogno ed il suo cittadino numero uno, stanno dimostrando un gran carattere e volontà.

Come detto all’inizio, siamo sicuri che presto tutto questo diventerà solo un brutto ricordo: non vediamo l’ora che venga messa la parola fine a questa vicenda, ed organizzare così in futuro uno stupendo evento benefico da svolgere, perché no, proprio nella città di Codogno.

Siamo con voi !

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x