Oggi venerdì, 30th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Medicuore si mobilita per il piccolo Davide

Medicuore si mobilita per il piccolo Davide

Aperta una raccolta fondi per il bambino malato di cancro

Il futuro dei bambini è sempre stato il cavallo di battaglia della nostra Associazione Onlus, intenta a preservarne l’importanza.

Così Medicuore ha accolto il grido d’allarme dei genitori del piccolo Davide Carrese, un bambino di soli tre anni della provincia napoletana: i medici gli hanno purtroppo diagnosticato un terribile male, il rabdomiosarcoma embrionale in sede paravertebrale, una forma aggressiva di cancro altamente maligno che si sviluppa dalle cellule muscolari scheletriche, e colpisce nell’età infantile che comprende la fascia dei primi quattro anni di vita.

Mamma e papà di Davide purtroppo non hanno attualmente un’occupazione fissa, e per questo sono in difficoltà con le cure.

Chiunque volesse supportarci può girare una donazione a Medicuore, che verrà inoltrata immediatamente alla famiglia Carrese.

Per fare la vostra offerta potete girare la somma al nostro conto IT  71 L 08329 33250 000000007693 con la causale TUTTI INSIEME PER DAVIDE.

Grazie mille !

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x