Oggi martedì, 24th Novembre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Medicuore Channel: partita l’avventura con Larem Eventi

Medicuore Channel: partita l’avventura con Larem Eventi

Puntata dedicata al compleanno del Calcio Monza e la nascita di un nuovo magazine

Si amplia notevolmente il modo di comunicare da parte di Medicuore Onlus, che nella giornata di martedì 1 settembre 2020 ha prodotto una puntata streaming di alto livello.

Dagli studi della Larem Eventi di proprietà della famiglia Reitano ad Agrate Brianza (MB), la nostra Associazione è andata in onda con una puntata del rinnovato Medicuore Channel (tutte le puntata visibili sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook) dedicata ad un doppio evento.

Da una parte il compleanno numero 108 del Calcio Monza, che da quest’anno tornerà a giocare in Serie B dopo ben diciannove anni di assenza.

Ospiti in studio gli storici ex giocatori biancorossi Paolo Monelli e Fabian Valtolina, oltre ai giornalisti AbdelMajid Sbaoui (BeIn Sports) e Claudio Segagni (Sportitalia), con la compagnia di Marika Fruscio. La sorpresa è stato l’intervento in trasmissione di Andrea D’Errico, capitano attuale del Monza.

Dall’altra parte, Medicuore ha dato spazio alla nascita di un nuovo progetto in cui si è legata a doppio filo, ovvero “Popolo Sportivo” free press magazine gratuito dedicato alle attività benefiche della nostra Onlus e tutto ciò che ruota attorno all’universo Calcio Monza. Interviste, approfondimenti, foto e molto altro.

Per ritirare la vostra copia omaggio basta andare sui canali social di Medicuore, Popolo Sportivo Monza e Sport in Condotta, per avere la lista di ogni luogo finora adibito alla distribuzione.

Qui sotto la puntata Medicuore Channel di martedì 1 settembre 2020.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x