Oggi venerdì, 30th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Medicuore apre una raccolta fondi per gli ospedali di Monza e Vimercate

Medicuore apre una raccolta fondi per gli ospedali di Monza e Vimercate

Iniziativa benefica e doverosa di questi tempi in favore del nostro territorio

Non poteva Medicuore esimersi dall’organizzare una raccolta fondi visto il grave momento di crisi del nostro Paese a causa del Covid-19.

Così l’Associazione Medici Brianza e Milano, su iniziativa promossa dal presidente dottor Alberto Penati ed il responsabile organizzativo-commerciale Francesco Montaperto, ha deciso di aprire un canale ufficiale tramite la piattaforma GoFundMe dove raccogliere soldi da destinare ai reparti degli ospedali di Vimercate e San Gerardo di Monza.

Per partecipare donando basta cliccare qui.

Uniti ce la possiamo fare, restate in casa ma aprire il vostro cuore per i nostri medici ed infermieri che stanno lottando per noi !

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x