Un segnale a scopo benefico: ecco l’idea.
In questi convulsi giorni legati alla diffusione del Covid-19, il ceppo del coronavirus, che sta inevitabilmente condizionando le vite di tutti noi, l’Associazione Medicuore Onlus sta monitorando la situazione legata ai tanti eventi programmati, o ancora in bozza, per questo anno solare 2020.
A seconda delle varie restrizioni che verranno confermate oppure emanate da Governo e Regione Lombardia, sapremo essere più chiari.
Nel frattempo, come sempre, non ci fermiamo e il nostro motore organizzativo benefico prosegue anche a “bocce ferme”.
Così è nata l’idea, sponsorizzata dal nostro responsabile organizzativo Francesco Montaperto, di lanciare l’hashtag #iononmifermo .
Un segnale e un modo di dire che nonostante tutto vogliamo proseguire normalmente la nostra quotidianità. Per questo presto stamperemo delle maglie apposite, con loghi e slogan sopra citato, che verranno messe in vendita: il ricavato verrà immediatamente utilizzato da Medicuore per acquistare e distribuire mascherine protettive a chi ne ha bisogno.
Ricordiamo che l’Associazione è aperta a qualsiasi azienda o sponsor che voglia contribuire alla realizzazione di queste magliette insieme a noi.
Restate collegati sul nostro sito e canali social per tutti gli aggiornamenti dell’iniziativa benefica.