Oggi martedì, 20th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

L’Associazione lancia l’hashtag IO NON MI FERMO

L’Associazione lancia l’hashtag IO NON MI FERMO

Un segnale a scopo benefico: ecco l’idea.

In questi convulsi giorni legati alla diffusione del Covid-19, il ceppo del coronavirus, che sta inevitabilmente condizionando le vite di tutti noi, l’Associazione Medicuore Onlus sta monitorando la situazione legata ai tanti eventi programmati, o ancora in bozza, per questo anno solare 2020.

A seconda delle varie restrizioni che verranno confermate oppure emanate da Governo e Regione Lombardia, sapremo essere più chiari.

Nel frattempo, come sempre, non ci fermiamo e il nostro motore organizzativo benefico prosegue anche a “bocce ferme”.

Così è nata l’idea, sponsorizzata dal nostro responsabile organizzativo Francesco Montaperto, di lanciare l’hashtag #iononmifermo .

Un segnale e un modo di dire che nonostante tutto vogliamo proseguire normalmente la nostra quotidianità. Per questo presto stamperemo delle maglie apposite, con loghi e slogan sopra citato, che verranno messe in vendita: il ricavato verrà immediatamente utilizzato da Medicuore per acquistare e distribuire mascherine protettive a chi ne ha bisogno.

Ricordiamo che l’Associazione è aperta a qualsiasi azienda o sponsor che voglia contribuire alla realizzazione di queste magliette insieme a noi.

Restate collegati sul nostro sito e canali social per tutti gli aggiornamenti dell’iniziativa benefica.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x