Oggi mercoledì, 21st Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

INSIEME CONTRO IL COVID-19: il video appello di Alberto Paleari

INSIEME CONTRO IL COVID-19: il video appello di Alberto Paleari

Il forte portiere del Cittadella per la causa Medicuore Onlus

Nel 2016 ha fatto il grande salto in Serie B diventando il nuovo portiere del Cittadella, club veneto che ormai da anni è una realtà consolidata del campionato cadetto: la passata stagione 2018/2019 è stato uno dei migliori estremi difensori del campionato, sfiorando anche la promozione in Serie A con la sua squadra.

Alberto Paleari, ex vivaio Milan ed una lunga esperienza in Lega Pro con Virtus Verona, Tritium, Mantova e Giana Erminio, ha accolto la richiesta di supporto da parte di Medicuore viste anche le sue origini brianzole di Giussano.

Ricordiamo che per fare una donazione alla nostra raccolta fondi “Insieme contro il Covid-19” basta cliccare qui.

Alberto Paleari

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x