Oggi venerdì, 30th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Incontro con l’Assessore Longo, nuovi progetti in arrivo

Incontro con l’Assessore Longo, nuovi progetti in arrivo

Medicuore sempre attiva per nuove idee legate alla beneficenza

Quest’oggi si è tenuto un interessante e proficuo incontro con l’Assessore alla cultura del Comune di Monza, Massimiliano Longo, per conoscersi meglio, ideare e progettare insieme nuove iniziative.

Insieme a noi anche Sara Ferlazzo de I Pizzicati Monza, con cui presto annunceremo i dettagli di un importante evento previsto verso fine 2020.

Medicuore da sempre è attiva sul territorio per la beneficenza, e questo connubio potrà essere molto utile per gettare le basi di future ed importanti collaborazioni.

Vi aggiorneremo presto per le numerose novità in arrivo: seguiteci sempre sui nostri canali social (Facebook, Instagram e Twitter), oltre che ovviamente sul nostro portale.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x