Oggi venerdì, 30th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Il Covid-19 si combatte rispettando le regole

Il Covid-19 si combatte rispettando le regole

Poche e chiare, ma dobbiamo attenerci davvero tutti

Nelle ultime ore stiamo assistendo ad un peggioramento netto della diffusione del Covid-19, che sta mandando in tilt le nostre strutture sanitarie: ad oggi, statistiche alla mano, siamo il secondo Paese per numero di vittime (366 finora) dietro alla Cina (oltre tremila decessi).

A nulla sono serviti i continui richiami al rispetto di poche ma semplici e fondamentali regole, come diminuire i contatti con l’esterno, evitare o limitare raggruppamenti e spostamenti.

Così l’ultimo Decreto ha posto altre regole ferree, trasformando la nostra regione Lombardia in “zona rossa”.

Si sono mobilitati anche alcuni vip nostrani, per cercare di far percepire ulteriormente il grido disperato di un Paese che non si vuole inginocchiare. STIAMO A CASA !

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x