Oggi sabato, 26th Settembre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

EVENTI – Quadrangolare benefico a Biassono per CRI Monza

EVENTI – Quadrangolare benefico a Biassono per CRI Monza

Appuntamento a sabato 12 settembre nel Centro Sportivo comunale

L’Associazione Medici Brianza e Milano è lieta di annunciare un nuovo evento benefico sportivo.

È infatti previsto per sabato 12 settembre prossimo, con inizio fissato alle ore 19, un quadrangolare di calcio: l’obiettivo di Medicuore è quello di raccogliere fondi in favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Monza.

Oltre alla nostra squadra (che cerca il ritmo partita in vista del prossimo 10 ottobre, quando tornerà a disputare gare ufficiali nella Coppa Italia Medici), in campo anche le rappresentative di Popolo Sportivo (il nuovo free press magazine dedicato al Calcio Monza, e sostenuto da Medicuore Onlus), i medici dell’ospedale San Gerardo Monza ed il Team Politici Brianza.

Per fare la vostra offerta potete girare la somma al nostro conto IT  71 L 08329 33250 000000007693 con la causale QUADRANGOLARE PER CRI MONZA.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x