Oggi venerdì, 30th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

EVENTI – Medicuore con ASST Monza

EVENTI – Medicuore con ASST Monza

Domenica 23 febbraio evento da non perdere

Medicuore Onlus è lieta di affiancare l’azienda ASST Monza e la struttura complessa di Chirurgia Toracica dell’ospedale San Gerardo, per un evento in programma domenica 23 febbraio 2020.

Con l’obiettivo di avvicinare i cittadini all’ospedale e con l’intento di alleviare un pomeriggio di degenza dei nostri ospiti e delle loro famiglie, la ASST di Monza e la struttura complessa di Chirurgia Toracica hanno organizzato, insieme all’associazione Medicuore e con la collaborazione di Avo, uno spettacolo teatrale presso il nostro Auditorium, perché l’ospedale non è solo un luogo di cura, ma anche di cultura. 

La rappresentazione si terrà domenica 23 febbraio alle ore 15.00: la Compagnia Teatrale San Pancrazio di Boviso Masciago, porterà in scena lo spettacolo “El Campett del Signur”, tre atti in dialetto milanese di Peppino de Filippo, per festeggiare insieme il Carnevale. 

L’INGRESSO E’ GRATUITO

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x