Oggi venerdì, 30th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

EMERGENZA – Salta il quadrangolare di Biassono

EMERGENZA – Salta il quadrangolare di Biassono

L’emergenza Covid-19 e le disposizioni Regionali impongono l’annullamento

Con tanto dispiacere, ma prima di tutto forte senso di responsabilità visto il periodo difficile, l’Associazione Medicuore Onlus in ottemperanza alle disposizioni sanitarie annunciate dal Governo Italiano a causa della diffusione del virus Covid-19, annuncia che il quadrangolare benefico di calcio, inizialmente previsto per sabato 14 marzo al campo sportivo di Biassono (MB), è ufficialmente annullato.

Seguiranno altre informazioni, tramite il nostro sito e canali social, per quanto riguarda gli altri eventi ed impegni sportivi della nostra Associazione dei medici di Brianza e Milano.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x