Oggi martedì, 24th Novembre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Emergenza Covid-19: nuova ordinanza pro mascherine

Emergenza Covid-19: nuova ordinanza pro mascherine

Dati allarmanti e contagi in crescita. La risposta del Ministro Speranza

Per contrastare il continuo progredire dei contagi, ed allentare così l’incubo di un secondo lockdwon a poche settimane dalla riapertura delle scuole, è stata emessa quest’oggi una nuova ordinanza.

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un decreto che impone dal 17 agosto fino a nuove disposizioni, l’uso obbligatorio delle mascherine all’aperto nella fascia oraria 18:00 – 06:00.

Inoltre, lo stesso Ministro ha annunciato la chiusura di tutte le discoteche e luoghi di sale da ballo (all’aperto e al chiuso) fino al 7 settembre prossimo.

Di seguito il decreto :

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x