Oggi mercoledì, 12th Agosto 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Emergenza Covid-19: le parole del presidente Penati

Emergenza Covid-19: le parole del presidente Penati

Il numero uno dell’Associazione annuncia il rinvio degli eventi

Riportiamo le parole del presidente dell’Associazione Medici Brianza e Milano Medicuore Onlus sul difficile momento legato alla diffusione del virus Covid-19.

“A tutti i colleghi e amici, a seguito del decreto governativo attuale, tutte le partite programmate (tra cui il torneo di Sabato 14 Marzo , ed ovviamente le due partite della Coppa Italia Medici di sabato 28 Marzo a Bologna, e domenica 5 Aprile in casa contro Palermo) sono state RINVIATE a date da destinarsi. Ovviamente, si intendono sospesi anche gli allenamenti previsti per la chiusura dei centri sportivi. Con la speranza che il COVID-19 si estingua, tutti gli Eventi e Manifestazioni programmate dall’Associazione saranno rinviate per la sicurezza personale della salute. Un caro saluto a tutti, a presto.

Il Presidente Dr. Alberto Penati.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x