Oggi martedì, 20th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Covid-19, sindaco Allevi: “Queste le disposizioni ufficiali”

Covid-19, sindaco Allevi: “Queste le disposizioni ufficiali”

Le indicazioni del primo cittadino brianzolo

Riceviamo e pubblichiamo anche sul nostro sito le indicazioni che il Sindaco di Monza, Dario Allevi, ha disposto sul proprio canale social riguardo l’emergenza Covid-19.

Si tratta di ordinanze ufficiali della Regione Lombardia.

“Terminata ora una lunga giornata di riunioni e di incontri per cercare di coordinare ed affrontare, nel miglior modo possibile, l’emergenza in corso.
Qui di seguito qualche chiarimento sulle misure attivate da Regione Lombardia e dal Ministero della Salute e condivise dall’amministrazione comunale:
📍 alcuni uffici comunali rimarranno regolarmente aperti al pubblico seppur con qualche accortezza in più rispetto al passato.
Chiuderanno invece, da domani, quelli sportelli che hanno la possibilità di essere interpellati anche online o attraverso una semplice telefonata.
L’elenco completo lo potete trovare online su www.comune.monza.it
📍 i mercati rionali si terranno da lunedì a venerdì. Quelli del sabato e della domenica saranno consentiti solo a chi vende generi alimentari
📍 è confermata la chiusura di bar e locali notturni dalle 18 alle 6
📍 resteranno chiuse anche le palestre, i centri sportivi e le piscine.

Tutti siamo al lavoro per consentire a ciascuno di proseguire la propria attività in condizioni di #sicurezza, evitando allarmi eccessivi ma assicurando cautela e protezione per la salute pubblica.

Vi chiedo anche per questo post la massima diffusione, grazie ❤️”

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x