Oggi venerdì, 30th Settembre 2022
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

Covid-19, i cittadini bergamaschi si mobilitano per l’Ospedale

Covid-19, i cittadini bergamaschi si mobilitano per l’Ospedale

Aperto un canale per riversare donazioni vista la grave emergenza

Una bella storia di attaccamento e spirito di solidarietà, che viene dalla città di Bergamo, territorio notoriamente legato alla propria terra.

L’ASST Papa Giovanni XXIII sta fronteggiando con grande professionalità e sforzi l’emergenza legata alla diffusione del virus Covid-19, avendo già formato oltre 600 nuovi operatori.

Città e provincia stanno registrando sempre più casi in crescendo, ma la struttura fin qui sta rispondendo con grande forza tanto che dagli Stati Uniti hanno voluto organizzare una videoconferenza con i responsabili del Papa Giovanni XXIII per capire come fronteggiare l’emergenza che sta arrivando anche Oltre Oceano.

I cittadini bergamaschi fanno arrivare a medici ed infermieri la loro solidarietà consegnando cibo e molto altro, ma lo stesso ospedale chiede di non far transitare troppe cose in struttura.

Per rispondere a tutte le sollecitazioni abbiamo aperto un IBAN per le donazioni (IT75Z0569611100000008001X73 – Codice Swift: PosoIT22, ndr) dove è possibile indicare come causale Donazione Covid-19, che useremo come integrazione per far fronte alle spese legate all’emergenza

Fanno sapere dalla struttura di Bergamo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LE ULTIME x