Aperto un canale per riversare donazioni vista la grave emergenza
Una bella storia di attaccamento e spirito di solidarietà, che viene dalla città di Bergamo, territorio notoriamente legato alla propria terra.
L’ASST Papa Giovanni XXIII sta fronteggiando con grande professionalità e sforzi l’emergenza legata alla diffusione del virus Covid-19, avendo già formato oltre 600 nuovi operatori.
Città e provincia stanno registrando sempre più casi in crescendo, ma la struttura fin qui sta rispondendo con grande forza tanto che dagli Stati Uniti hanno voluto organizzare una videoconferenza con i responsabili del Papa Giovanni XXIII per capire come fronteggiare l’emergenza che sta arrivando anche Oltre Oceano.
I cittadini bergamaschi fanno arrivare a medici ed infermieri la loro solidarietà consegnando cibo e molto altro, ma lo stesso ospedale chiede di non far transitare troppe cose in struttura.
Per rispondere a tutte le sollecitazioni abbiamo aperto un IBAN per le donazioni (IT75Z0569611100000008001X73 – Codice Swift: PosoIT22, ndr) dove è possibile indicare come causale Donazione Covid-19, che useremo come integrazione per far fronte alle spese legate all’emergenza
Fanno sapere dalla struttura di Bergamo