Oggi venerdì, 30th Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

COMUNICAZIONE – Rinviato evento del San Gerardo

COMUNICAZIONE – Rinviato evento del San Gerardo

Decisione precauzionale visti gli ultimi avvenimenti: l’evento rinviato a data futura

L’Associazione Medici Brianza e Milano Onlus comunica che l’evento “El Campett del Signur” previsto per domani, domenica 23 febbraio 2020, presso l’auditorium “Pogliani” sito all’interno dell’azienda ospedaliera del San Gerardo di Monza è stato rinviato a data da destinarsi.

In piena sintonia ed accordo con ASST Monza, si è giunti a questa decisione dati gli ultimi eventi.

Francesco Montaperto, responsabile organizzativo di Medicuore Onlus, ha commentato così: “Ci scusiamo per il disagio e per il poco preavviso, ma la stessa ASST di Monza, come gli altri centri di riferimento regionali delle malattie infettive, è impegnata nella gestione urgente relativa al Coronavirus. Per questo ci è sembrato giusto dare priorità al loro importantissimo lavoro, permettendo di concentrare pienamente le forze sul contenimento e risoluzione del problema”.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x