Oggi mercoledì, 21st Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

CALCIO – Marzo di passione per la squadra Medicuore

CALCIO – Marzo di passione per la squadra Medicuore

Il campo chiama, il team risponde tra Coppe e Tornei benefici

In attesa del secondo incontro di allenamento previsto per fine febbraio, la squadra di calcio Medicuore si prepara mentalmente ad un mese di marzo subito ricco di impegni .

Sabato 14 si svolgerà infatti un quadrangolare benefico nel campo di Villasanta, dove oltre alla Nazionale dei medici Brianza e Milano, hanno già dato adesione il team de La Mitica (la squadra dei ragazzi guariti da leucemia) e la squadra rappresentativa di Young Radio (uno dei nostri media partner).

A breve annunceremo la quarta squadra presente e le scopo dell’evento con locandina ed altre info.

Per il 28 marzo, invece, la nostra squadra Medicuore è chiamata alla trasferta di Bologna per la prima partita preliminare della Coppa Italia Medici 2020. Si inizia a fare sul serio.

Restate sempre connessi sul nostro sito e pagine social (Facebook, Instagram e Twitter).

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x