Oggi mercoledì, 21st Ottobre 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

CALCIO – Annullata la sessione di sabato 29 febbraio

CALCIO – Annullata la sessione di sabato 29 febbraio

Niente allenamento per la squadra Medicuore

La sessione prevista per la mattina di sabato 29 febbraio, presso il centro sportivo di Villasanta, è ufficialmente annullata.

Visti gli eventi in corso legati al virus Covid-19, la squadra non potrà ritrovarsi come programmato.

“Ci atteniamo alla direttive regionali, per questo siamo stati costretti a cancellare la seconda seduta di preparazione in vista della stagione 2020. Attendiamo fiduciosi presto il via libera per riprendere”, ha commentato Francesco Montaperto.

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x