Oggi mercoledì, 12th Agosto 2020
MEDICUORE

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

ARCHIVIO STORICO

LOCANDINE

RASSEGNA STAMPA

AC Monza in Serie B, i complimenti di Medicuore

AC Monza in Serie B, i complimenti di Medicuore

Felicitazioni anche da parte dell’Associazione per questo importante successo

È arrivata ieri pomeriggio la fatidica conferma ufficiale della promozione di AC Monza in Serie B: un salto di categoria meritato per il club brianzolo, che ha saputo, durante tutta la stagione sportiva di Lega Pro 2019/2020, dimostrate tutta la sua forza.

L’Associazione ci tiene a girare ufficialmente i propri complimenti alla società biancorossa che, soprattutto in questo difficile periodo legato al Covid-19, ha dimostrato grande cuore affiancandoci in più di una iniziativa benefica con i nostri progetti.

Alla società AC Monza un grande augurio per un sicuro futuro pieno di soddisfazioni che saprà regalare alla città ed i suoi appassionati tifosi biancorossi!

Roberto Sabatino

Nato a Rapallo (GE) il 15 maggio 1982, lavora dal 2007 come educatore nelle scuole della Brianza con bambini-adolescenti certificati. A ciò unisce passione per lo sport ed i suoi racconti: dal 2010 è speaker radiofonico su YoungRadio.it con la trasmissione Sport in Condotta, nel 2013 è stato addetto stampa del Basket Como, mentre dal 2014 racconta le partite del campionato di Lega Pro sulla webtv Eleven Sports. Nel 2015 ha vinto il workshop ed è entrato nella redazione di Sportitalia, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro "Noi che vincemmo a Wembley". Da gennaio 2020 è responsabile della comunicazione per Medicuore Onlus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE ULTIME x